domenica 22 giugno 2014

A Tutto Reality l'Isola

Salve a tutti! Questo post avrà uno scopo diverso perchè riguarderà il famoso cartone A tutto Reality (o Total Drama) che è il mio preferito e perciò ho deciso di farvi vedere un pochino le mie considerazioni e qualche spiegazione sulla serie che è composta attualmente da 6 stagioni che sono una successiva all'altra.
Partiamo dall'argomentazione su questa serie: è un cartone di origine canadese di genere parodistico e basato appunto sui reality ed assomiglia particolarmente a Survivor.


Il presentatore si chiama Chris McLean, un trentenne molto sadico e vanitoso che ama mandare pene ai concorrenti del programma. Assegna nomi strani alle squadre di concorrenti di solito relative agli animali con aggettivi grotteschi.











Un cast di concorrenti adolescenti che decide di imbattersi a rischi fisici pur di ottenere l'agognato montepremi, il cast può cambiare da stagione a stagione.
Inizialmente il premio era di 100.000 dollari e poi passato alla gigantesca cifra di 1.000.000 dollari.


L'aiutante più importante di Chris è Chef, un uomo molto robusto e muscoloso, di carnagione scura piuttosto scorbutico e che cucina piatti osceni o deformi per i concorrenti e ha anche il ruolo di preparare i marchingegni o prove per i ragazzi; nonostante avesse un carattere da duro, si scoprì che lui ebbe un passato piuttosto complicato.

E ora passiamo alla spiegazione delle stagioni: partiamo dall'inizio cioè A tutto reality l'Isola


A tutto reality l'Isola

Questa stagione è ambientata in un'isola immaginaria Canadese più precisamente a nord dell'Ontario: Wawanakwa, i concorrenti arrivati con inganno, vengono sottoposti a prove che possono metterli a dura prova fisicamente o psicologicamente, i concorrenti sono quelli che ci saranno per altre 3 stagioni, anche se in quantità minore.
E ora ve li elencherò in ordine di eliminazione, dal più scarso al più forte.






I concorrenti della prima generazione sono 22.
Ezekiel: Un personaggio molto rozzo e brutto, in seguito è diventato animalesco e grottesco, un personaggio molto futile e scarso, bocciato.
Eva: Anche questo è un personaggio molto brutto, in particolar modo esteticamente, è una concorrente molto scorbutica e atletica, molto forzuta, anche lei bocciata... ritornata con il dodicesimo posto.

Noah: Un personaggio molto basso e di origine indiana, molto ironico, ha molta paura delle allergie, promosso con sufficenza.
Justin: Un ragazzo che attrae persone e animali con la sua bellezza, di certo la modestia non è il suo forte, un concorrente inutile dal carattere odioso, quindi bocciato.
Katie: La migliore amica di Sadie, che vi recensirò dopo, molto infantile e sempliciotta, bocciata.

Tyler: Un ragazzo apparentemente atletico ma è scarso e sfortunato, la modestia non è il suo forte,  bocciato anche lui.
Izzzy: Una ragazza piuttosto pazzoide, carino il design, si innamorerà di Owen e ritornerà dopo l'eliminazione, ritornata per il settimo posto, promossa.
Cody: uno dei personaggi più stereotipati, un nerd di bassa statura che ha paura di molte cose, promosso con sufficienza.
Beth: quasi una versione femminile di Cody, molto brutta, bocciata.
Sadie: La migliore amica di Katie, brutta e per il resto darò le stesse considerazioni dell'amica poichè hanno lo stesso carattere, bocciata.

Courtney: Una concorrente di origine spagnola, la mia parte razionale la ripudia per il carattere, la mia parte di osservatore la ama per la bellezza dell''aspetto, si innamorerà di Duncan, promossa a pieni voti.

Harold: Un concorrente gia visto perchè i nerd li abbiamo gia avuti, la modestia anche e gli sfigati anche, quindi ovviamente il mio giudizio è: bocciato!!!
Trent: Lo apprezzo per il suo carattere e si innamorerà di Gwen, ma senza Gwen non vale niente dello show, promosso con la sufficienza.
Bridgette: Concorrente interessante (almeno nell'aspetto), si innamorerà di Geoff, promossa.
Lindsay: Ragazza molto bella, con un seno molto prospero, con una memoria molto labile ed è piuttosto stupida, ma almeno non è una concorrente scarsa, promossa (almeno per l'aspetto).
Dj: Un ragazzo tutto muscoli e niente cervello e anche mammone, bocciato.
Geoff: Un festaiolo biondo che è un abile skater, si è innamorato di Bridgette, non mi piace granchè, bocciato.
Leshawna: Una ragazza di sani principi (almeno inizialmente), di carnagione scura e grossa, promossa.

Duncan: Uno dei concorrenti migliori della prima generazione, un ragazzo che ama il punk, bullo e piuttosto dissoluto, si innamorerà di Courtney, promosso a pieni voti.
Heather: Un altra concorrente fra i migliori,  di origine italo-orientale, è molto cattiva, tattica e incisiva nella storia, adoro i cattivi di questo cartone, promossa a pieni voti.
Gwen: Ed eccoci alla seconda finalista! Una ragazza molto dark, di animo nobile ed è l'acerrima nemica di Heather, mi piace molto sia in aspetto sia in carattere, promossa a pieni voti.
Owen: Ed ecco il vincitore! Un ragazzo piuttosto grassottello, goloso e che ama il cibo più di ogni altra cosa e spara spesso scorreggie, si innamorerà di Izzy, promosso a pieni voti.

Resoconto: Bè è stata una bellissima stagione, la base di tutto il resto delle stagioni, le sfide sono molto belle e la serie è fatta molto bene, con il giusto equilibrio in tutti gli argomenti.

Nessun commento:

Posta un commento