lunedì 23 giugno 2014

A Tutto Reality La Vendetta dell'Isola

Salve a tutti e bentornati sul mio blog! Ci eravamo lasciati al Tour, la terza serie, dopo di essa appare una nuova generazione di concorrenti! I nuovi partecipanti sono 13 e si ritorna alla famosa isola di Wawanakwa! Dove abbiamo visto tutte le disavventure di quei poveri ragazzi della prima stagione.
Chris e Chef amministrano come sempre lo show...
Adesso andremo a vedere tutti i nuovi concorrenti in ordine di classifica (quindi dal primo ad essere eliminato al vincitore)
Stacy: una ragazza che dice sempre bugie, guardacaso il suo soprannome è contaballe, chissà perchè, originale ma piuttosto seccante, bocciata.


Dakota: Una ragazza molto bella, per questo è spesso fotografata dai  paparazzi, ritorna in seguito come assistente e poi normalmente come concorrente, finisce con il settimo posto. In seguito ottiene una mutazione diventando così:
Dakota diventa Dakotazoid per le scorie tossiche che perseguitano l'isola, impara finalmente la pietà e ottiene buone qualità, promossa.
Beverly: Un ragazzo molto grassottello che è un genio a costruire oggetti utili, un concorrente molto forte e abile, sta sempre zitto, promosso.
Dawn: Una specie di veggente, bionda e di carnagione molto chiara, sa leggere nelle foglie di thè, promossa.
Sam: Un pazzoide videoludico,  piuttosto grassottello e brutto, non mi piace granchè, premio solo l'originalità, promosso con una suffiicienza stentata.
Brick: Un militare, un concorrente che si impegna ed è molto originale, carino come personaggio, promosso.
Anne Maria: Non è che abbia così tanta differenza con Dakota in carattere eh, mi chiedo come abbia fatto ad arrivare ottava, bha, bocciata.

Mike: Un ragazzo che soffre di personalità multipla, inizialmente molto enigmatico,  una sua personalità è Chester, un vecchio piuttosto criticone e malandato, che si innesca quando è frustrato, Svetlana, una ginnasta russa che si innesca quando viene sottoposto a prove fisiche, Vito, un ragazzo muscoloso che si attiva quando gli tolgono la maglietta e Manitoba Smith, simile a un avventuriero maschilista con un accento australiano che si attiva quando gli mettono un cappello e un'altra che vi dirò nel prossimo blog ;), mi piace molto questo personaggio, promosso a pieni voti.
Jo: Una ragazza maschiaccio, molto atletica e simile  a Eva, ma infinitamente più interessante, mi piace, promosso a pieni voti.
Scott: Il cattivo di stagione, un concorrente molto forte, simile ad Alejandro ma più selvaggio e meno allegro, gradisco sempre i cattivi di stagione, promosso.
Zoey: L'esatto contrario di Heather, si fidanza con Mike, una concorrente forte, di bell'aspetto e interessante, mi piace molto, promossa a pieni voti.
Lightning: Un mr.muscolo piuttosto megalomane e che ama garantire al corpo proteine, un concorrente molto forte, promosso.
Cameron: Il vincitore è un ragazzo-bolla, un adolescente basso e secchione, molto abile, ma molto simile a Cody e questo lo penalizza un pò, promosso.


Sono soddisfatto anche di questa stagione, ho notato che i personaggi sono molto stereotipati in confronto a quelli di prima generazione e ciò mi piace moltissimo, il finale è epico, combattono nel Chrisseo xD.

Nessun commento:

Posta un commento