sabato 29 marzo 2014

I Pendulum

Salve a tutti ragazzi! Come molti di voi avranno visto con la serie di Arc V uscirà un nuovo tipo di mostri con effetto: i Pendulum, essi sono considerati mostri-magie possiamo giocarli in una zona nuova, la zona pendulum, possiamo giocarle lì sottoforma di magie ed essi hanno un effetto diverso quando le evochiamo lì, quando sono distrutti vanno nell'extra scoperti, se abbiamo due zone pendulum occupate possiamo evocare specialmente un mostro dalla mano o scoperto dall'extra, di cui livello sia compreso tra le scale dei pendulum che sono due elementi a forma di gemma disegnate vicino all'effetto pendulum con un numero di sotto perciò se ad esempio è 8 possiamo evocare un mostro di cui livello sia da 2 a 7, esempio: abbiamo un mago dell'astromanzia e uno della cronomanzia essi hanno 1 e 8 perciò possiamo giocarli nelle due pendulum ed evochiamo dall'extra il Drago Pendulum Odd-Occhi di livello 7!
Ok ora vi mostrerò altre novità di Arc-V che sono anche un nuovo tipo di mostri! E per tipo intendo tipi come pyro,guerriero,acqua,pesce ecc e questo tipo sarà Genryu! Questo nuovo tipo è ispirato ai draghi cinesi come primo loro archetipo abbiamo i Dragon Star!
Questo nuovo mostro si chiama Earth Dragon Star Heikan, questi Dragon Star hanno una strategia basata su
evocare tramite sincronizzazione molto facilmente ed evocarsi specialmente fra loro e la loro cosa da notare è che sono
molto veloci e possono sincronizzare nel turno dell'avversario! Una messa a punto urgente continua, e quando vengono distrutti evocano un altro dragon star dal deck perciò questi mostri sono veramente incredibili e penso che sarà un mazzo da meta, eccoli qua i nuovi rulers!
Per questo mostro i voti sono: Voto Potenza:9 praticamente come viene distrutto evochi speciale dal deck un Dragon Star e sincronizzi nel turno dell'avversario incredibile!
Voto Artwork:9 molto bello.

Ed ovviamente ecco qua il nuovo Synchro dei Dragon Star è di una potenza incredibile è una bestia incredibile quando evocata fa rimbalzare un numero di mostri pari al numero di genryu utilizzati per evocarlo e qui non sembra incredibile eh passiamo al secondo effetto, puoi offrire come tributo un mostro per evocare specialmente un mostro di livello 4 o inferiore dal tuo cimitero, uno qualsiasi! Praticamente è la bestia del deck lo spaccasederi.
Voto Artwork:8 è molto figo
Voto Potenza:8 se fosse adatto a piu' deck gli darei un 9 perchè si può evocare solo con un tuner e uno o piu' genryu non tuner vabbè.
Queste sono tutte le novità piu' notevoli delle prime carte di Arc-V e questo è tutto! Al prossimo blog!

Nessun commento:

Posta un commento