sabato 29 marzo 2014

I Pendulum

Salve a tutti ragazzi! Come molti di voi avranno visto con la serie di Arc V uscirà un nuovo tipo di mostri con effetto: i Pendulum, essi sono considerati mostri-magie possiamo giocarli in una zona nuova, la zona pendulum, possiamo giocarle lì sottoforma di magie ed essi hanno un effetto diverso quando le evochiamo lì, quando sono distrutti vanno nell'extra scoperti, se abbiamo due zone pendulum occupate possiamo evocare specialmente un mostro dalla mano o scoperto dall'extra, di cui livello sia compreso tra le scale dei pendulum che sono due elementi a forma di gemma disegnate vicino all'effetto pendulum con un numero di sotto perciò se ad esempio è 8 possiamo evocare un mostro di cui livello sia da 2 a 7, esempio: abbiamo un mago dell'astromanzia e uno della cronomanzia essi hanno 1 e 8 perciò possiamo giocarli nelle due pendulum ed evochiamo dall'extra il Drago Pendulum Odd-Occhi di livello 7!
Ok ora vi mostrerò altre novità di Arc-V che sono anche un nuovo tipo di mostri! E per tipo intendo tipi come pyro,guerriero,acqua,pesce ecc e questo tipo sarà Genryu! Questo nuovo tipo è ispirato ai draghi cinesi come primo loro archetipo abbiamo i Dragon Star!
Questo nuovo mostro si chiama Earth Dragon Star Heikan, questi Dragon Star hanno una strategia basata su
evocare tramite sincronizzazione molto facilmente ed evocarsi specialmente fra loro e la loro cosa da notare è che sono
molto veloci e possono sincronizzare nel turno dell'avversario! Una messa a punto urgente continua, e quando vengono distrutti evocano un altro dragon star dal deck perciò questi mostri sono veramente incredibili e penso che sarà un mazzo da meta, eccoli qua i nuovi rulers!
Per questo mostro i voti sono: Voto Potenza:9 praticamente come viene distrutto evochi speciale dal deck un Dragon Star e sincronizzi nel turno dell'avversario incredibile!
Voto Artwork:9 molto bello.

Ed ovviamente ecco qua il nuovo Synchro dei Dragon Star è di una potenza incredibile è una bestia incredibile quando evocata fa rimbalzare un numero di mostri pari al numero di genryu utilizzati per evocarlo e qui non sembra incredibile eh passiamo al secondo effetto, puoi offrire come tributo un mostro per evocare specialmente un mostro di livello 4 o inferiore dal tuo cimitero, uno qualsiasi! Praticamente è la bestia del deck lo spaccasederi.
Voto Artwork:8 è molto figo
Voto Potenza:8 se fosse adatto a piu' deck gli darei un 9 perchè si può evocare solo con un tuner e uno o piu' genryu non tuner vabbè.
Queste sono tutte le novità piu' notevoli delle prime carte di Arc-V e questo è tutto! Al prossimo blog!

domenica 23 marzo 2014

Yugioh Nuovo Potere Antimetoso

Yugioh Nuovo Potere Antimetoso

Discord Sector
Nessun giocatore puo' evocare specialmente mostri con lo stesso livello o rango di mostri che controlla.
Questa che stiamo vedendo in questo post e' una carta trappola continua (come vedete) e' molto antimetosa infatti e' molto grossa e impedisce all'avversario di overlayare o comunque evocare speciale mostri dello stesso livello o ranghi di mostri che controlla ma da un grande potere derivano grandi responsabilità come diceva il nostro caro Spiderman quindi dobbiamo evitare che questa carta faccia più male a noi che all'avversario.Voto Potenza: 9 perchè e' molto pericolosa e sarà messa o di side o normalmente in main in mazzi che non evocano tanto specialmente.
Voto Artwork: 9 e' molto bello e originale a me piace molto.

Forbidden Tome
Durante il calcolo dei danni se un mostro che controlli combatte con un mostro del tuo avversario fino alla fine del Damage Step gli effetti delle altre carte attualmente sul terreno sono annullati, e questo calcolo dei danni e' fatto usando gli Atk e Def originali dei mostri che combattono.
Bè che dire è una carta che annulla tutte le altre carte notevole e' come un trap stun che sceglie tutto invece che solo le traps e evita che si attivino carte come honest eccetera perchè questa evita che si boosti l'attacco dei mostri in combattimento ottima contro mazzi come Bujin e Alanera che usano Crane,Honest mentre il secondo usa Kalut per boostare l'attacco nel calcolo dei danni e quindi si torna alla normalità e si mandano via queste tre carte fastidiose che molti odiano ma non sono quelle le uniche carte che toglie dalle palle,è fortissima.
Voto Potenza: 9 perchè è una carta che somiglia alla lancia proibita ma forse e' ancora meglio della lancia in certi casi mentre in altri e' meglio la lancia che dire incredibile Voto Artwork: 6,5 gia visto e non molto bello.
Conclusione:
Queste due carte saranno di Primal Origin e saranno entrambe giocate in molti deck secondo me sono due carte eccezionali in questo meta dove gli effetti e le evocazioni speciali sono varie e forti carte così sono una manna dal cielo.